ICC NEWS!

WANTED!

Chiunque avesse informazioni sui seguenti utenti e' pregato di mettersi urgentemente in contatto con: COMPARTIMENTO DI POLIZIA POSTALE e DELLE COMUNICAZIONI di Milano
TEL. 02/433331 - Email: poltel.mi@poliziadistato.it

  • increeedibile - Capo e ideologo dei Pulitori, e' lui l'anello di congiunzione tra il sito ufficiale e quello parallelo. Il suo profiler indica che si tratta di una personalità contorta, soffre certamente di impotentenza, per cui sfoga la sua rabbia vendendo cianfrusaglie da pochi euro (lui però è convinto di essere un grande imprenditore).

  • elzagor - M.M. (MO): un eterno fallito e con un passato di tossicodipente, divide il suo tempo tra forums e ebay. Per attaccare gli utenti predilige creare id fittizi sopratutto in Francia, dove ha anche vissuto per un certo periodo della sua vita. Si sente una vittima delle ingiustizie della società, e per giustificare i suoi continui fallimenti (ad es. il fatto che non sia mai riuscito a finire l'università) tende ad inventarsi le scuse più bizarre, delle quali però poi finisce per autoconvincersi.
    E' uno dei piu' esaltati e certamente il piu' pericoloso, nonostante in pubblico cerchi da farsi passare per una persona sempre disponibile. Viene da molti considerato come il boia Pulitori: individuo psicopatico affetto da disturbi multipli della personalita'.
    Si crede molto furbo, ma è solo patetico, essendo persino arrivato al punto di simulare sui forums dialoghi con sè stesso, pensando di ingannare gli altri utenti.

    Chiunque avesse quindi subito attacchi anche in passato da parte di:
    elzagor
    alias ilpulitore
    alias gionnisan
    alias vibertisandro
    alias sceriffopulitore
    alias seisolounladro
    alias watchme0003
    alias seguro2005
    alias werty3195
    alias gerome9716
    alias vongolo2005
    alias elzagorstrikes
    ... (riteniamo comunque che siano centinaia gli id che non è stato possibile verificare)
    e' pregato di contattarci urgentemente tramite il modulo segnalazioni (in quanto il suddetto utente e' gia' stato identificato e denunciato all'autorita' giudiziaria).

  • kisssandra2 - M.D. (TE): Informatrice e spia, e' considerata il cervello della banda. Nella vita si dedica alla compravendita di articoli di abbigliamento che alterna con materiale pirata (di solito filmografia porno). E' lei che indica alla manovalanza gli obiettivi (utenti) da colpire e sovvrintende a tutte le operazioni.

  •